Crociati

QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI MARTEDÍ 18 SETTEMBRE – DOMANI ALLE 14 APPUNTAMENTO STAMPA CON CICIRETTI

Collecchio, 18 settembre 2018  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta d’allenamento. Agli ordini di Mister D’Aversa, la squadra ha svolto questa mattina lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, l’allenamento è stato caratterizzato da torelli seguiti da lavori di attivazione. La seduta è proseguita con esercizi sul possesso palla ed è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo (nella foto la squadra vincitrice).

Antonino Barillà e Antonio Di Gaudio hanno lavorato con il gruppo. Jonathan Biabiany, Jacopo Dezi, Alberto Grassi, Gianni Munari e Matteo Scozzarella hanno eseguito un lavoro personalizzato. Gervinho, Massimo Gobbi, e Luigi Sepe hanno proseguito un programma defaticante personalizzato. Leo Stulac è rimasto a riposo a causa di una sindrome influenzale.

Domani, mercoledì 19 settembre, per i crociati è in programma una seduta a porte chiuse al Centro Sportivo di Collecchio che avrà inizio alle ore 15.00. Prima della seduta d’allenamento, alle ore 14:00, si svolgerà un appuntamento stampa con Amato Ciciretti.