Crociati

Mazzocchi, il festeggiato del giorno per i suoi ventun’anni: “Il meglio di me per contribuire a far rinascere un club dalla storia europea”

Pinzolo (Trento), 27 Luglio 2016 – Tra i giocatori del Parma Calcio 1913, oggi, nel ritiro di Pinzolo, a parlare è stato il festeggiato del giorno, Pasquale Mazzocchi, che ha compiuto ventun anni:

Speriamo che quest’anno vada tutto bene, secondo gli obiettivi prefissati dalla società. Adesso stiamo lavorando tanto, per farci trovare pronti. Mi sto trovando benissimo. Qui a Pinzolo, poi, c’è una struttura fantastica, eccellente. La squadra si sta pian piano formando con l’inserimento dei nuovi compagni. I carichi sono pesanti, quest’anno, ma ci serviranno a lungo termine. Il mister sta lavorando sul 3-5-2 e mi sta provando come quinto di destra. Mi sto trovando abbastanza bene. Il mister mi ha parlato. Devo migliorare nella fase difensiva. Ci posso riuscire dando il meglio di me negli allenamenti. Quando giocherò, farò di tutto per confezionare i miei cross per le punte importanti che abbiamo lì davanti. Il Parma è una società blasonata e che ha una storia anche europea. Vogliamo lavorare per far rinascere questo club”.