Crociati

IL PARMA CALCIO 1913 SOSTIENE L’AIL E LA VENDITA DELLE STELLE DI NATALE PER LA RICERCA

Parma, 18 dicembre 2019 – Alla vigilia di Parma-Brescia, l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) è stata ospite del Parma Calcio 1913 per presentare con il sostegno del club l’iniziativa di solidarietà che prevede la vendita delle Stelle di Natale, per raccogliere fondi e sostenere la ricerca per la lotta alle leucemie.

ParmAIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, Linfomi Mieloma Onlus sezione di Parma – si è costituita nel 1995 a sostegno dell’Ematologia, Centro Trapianti Midollo Osseo (CTMO) dall’Azienda Ospedaliero-Universitario di Parma. La mission di ParmaAIL è di promuovere e sostenere la ricerca scientifica; migliorare la qualità della vita dei pazienti e dei loro familiari; sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

Giocatori e membri dello staff hanno acquistato le Stelle di Natale per sostenere la ricerca, e domenica 22 dicembre al Tardini tutti i tifosi crociati potranno fare lo stesso prima, durante e dopo la sfida tra Parma e Brescia agli appositi banchetti allestiti da AIL Parma.

ail1 ail3 ail4 ail5 ail2 ail6