Crociati

Dopo l’allenamento del mattino sulla forza, la giornata crociata a Pinzolo si è conclusa con attività tecnico-tattica e partite a tema

Pinzolo (Tn), 27 Luglio 2016 – Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, ha concluso la sua giornata di lavoro nel ritiro di Pinzolo svolgendo attività tecnico tattica e giocando alcune partite a tema.

La seduta pomeridiana è stata interrotta anzitempo a causa di un forte temporale che si è scatenato sulla località trentina.

La squadra crociata, al mattino, si è dedicata principalmente a esercitazioni di forza tramite traini e cambi di direzione, per poi chiudere l’allenamento con un compito tecnico-tattico.

Kristaps Zommers e Simone Dodi hanno alternato terapie a un allenamento differenziato. Christian Longobardi ha proseguito il suo percorso di recupero.

Domani, giovedì 28 luglio, sempre al campo sportivo Pineta, è prevista la partita amichevole con la Virtus Bolzano (Serie D) alle ore 17.30 (ingresso gratuito), che sarà preceduta da una sessione mattutina (ore 9.30) a porte aperte.

Nella foto e nei video: le esercitazioni di forza eseguite questa mattina dai giocatori crociati con traini e cambi di direzione