Crociati

Allenamento mattutino dopo Forlì con squadra divisa in gruppi. Domani riposo. La preparazione riprende martedì

Collecchio, 16 Ottobre 2016 – Il Parma Calcio, dopo la vittoria di ieri sera allo stadio Tullo Morgagni di Forlì contro il Forlì, ha ripreso ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio nella mattina odierna.

I giocatori che hanno disputato tutta la gara di campionato hanno svolto una sessione defaticante in palestra. I loro compagni sono stati impegnati in attivazione atletica a secco, ripetute brevi in salita (4×15) e in linea (4×15), intramezzate da balzi, serie di cambi di direzione e ‘partite a pressione’.

Per Davide Mastaj e Pasquale Mazzocchi terapie e allenamento differenziato. Manuel Nocciolini è stato sottoposto a ciclo terapico.

Domani, lunedì 17, la squadra crociata osserverà un giorno di riposo. Capitan Alessandro Lucarelli e compagni torneranno a prepararsi, sempre al Centro di Collecchio, nella mattina di martedì 18, in vista del loro prossimo impegno nel girone B di Lega Pro, in programma sabato 22 ottobre contro il Mantova allo stadio Ennio Tardini (fischio di inizio: ore 20.30).