Crociati

Al Centro Sportivo di Collecchio è terminata la prima fase della preparazione. La squadra si ritroverà lunedì per un allenamento pomeridiano prima della partenza per Pinzolo martedì

Collecchio, 22 Luglio 2016 – Il Parma Calcio 1913, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, ha chiuso la prima finestra della propria preparazione pre-stagionale allenandosi con una doppia seduta.

La squadra crociata, al mattino, ha svolto attività di forza a stazioni, esercitazioni tattiche e un lavoro aerobico.

I giocatori, nel pomeriggio, davanti ai propri tifosi, dopo il momento di riscaldamento con possessi palla a tema, hanno disputato una partita di quarantacinque minuti su due tempi.

Capitan Alessandro Lucarelli e Daniele Melandri si sono allenati solo in parte con i compagni, riposando nella sessione pomeridiana per affaticamento.

Kristaps Zommers e Simone Dodi sono stati sottoposti a terapie. Christian Longobardi ha proseguito il suo piano di recupero.

Mister Luigi Apolloni e lo stafff tecnico, da programma, hanno concesso al gruppo due giorni e mezzo di riposo, dandogli appuntamento all’ora di pranzo di lunedì 25 luglio, al Centro Sportivo di Collecchio, dove, poi, nel pomeriggio, è previsto un allenamento, preludio alla partenza, martedì mattina, per il ritiro di Pinzolo (Trento).