Crociati

Visite illustri al Museo del Parma: Cacioli, Valiani e un tifoso Crociato dal Belgio

IMG-20170408-WA0011Parma, 10 Aprile 2017 – Due ex Crociati che hanno lasciato ottimi ricordi a Parma, Luca Cacioli (vice capitano e colonna della squadra della rinascita dalla Serie D) e Francesco Valiani (centrocampista in Serie A, con la nostra maglia, dal 2010 al 2012), ieri, hanno visitato con piacere il Museo del Parma ‘Ernesto Ceresini, apprezzandone il percorso storico, in cui si sono anche rivisti protagonisti.

Ad ammirare lo spazio museale all’interno dello stadio Ennio Tardini, in questo fine settimana, è transitato anche un tifoso del Parma Calcio proveniente dal Belgio, Julien Presta.

Nella slide: Luca Cacioli in posa davanti alla sezione Temporary Museum dedicata alla promozione dalla D alla Lega Pro della scorsa stagione. A sinistra: Julien Presta vicino alle Coppe vinte dal Parma. Qui sotto: Francesco Valiani di fronte al pannello del suo periodo da Crociato.

IMG-20170409-WA0041