Crociati

QUI COLLECCHIO – IL REPORT DI MERCOLEDÍ 22 AGOSTO – DOMANI ALLE 15:30 BRUNO ALVES, INGLESE E SIERRALTA IN CONFERENZA

Collecchio, 22 agosto 2018  – Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Agli ordini di Mister D’Aversa la squadra ha svolto questa mattina esercizi di core stability seguiti da lavori di forza, cambi di direzione, esercizi tecnici ed un lavoro sulla fase difensiva. Nel pomeriggio, invece, dopo i consueti lavori di attivazione, torellini seguiti da un’esercitazione difensiva. La seduta è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo.

Marcello Gazzola ha lavorato con il gruppo. Gervinho e Francisco Sierralta hanno svolto una parte del lavoro col gruppo, proseguendo con un differenziato.

Jacopo Dezi, Gianni Munari, Matteo Scozzarella e Alessandro Bastoni hanno svolto un lavoro personalizzato. Amato Ciciretti ha alternato terapie ad un lavoro personalizzato.

Domani, giovedì 23 agosto, per i crociati una seduta d’allenamento pomeridiana a porte aperte che avrà inizio alle 17.00.

Prima dell’allenamento, alle 15.30, Bruno Alves, Roberto Inglese e Francisco Sierralta saranno i protagonisti in conferenza stampa, insieme al Direttore Sportivo Daniele Faggiano, al Centro Sportivo di Collecchio.