Crociati

PARMA-HELLAS VERONA, IL FOCUS SUI NOSTRI AVVERSARI

Parma, 27 ottobre 2019 – Sarà l’Hellas Verona il prossimo avversario dei Crociati, martedì 29 ottobre alle ore 19 al Tardini. Conosciamo più da vicino i nostri prossimi avversari.

L’HELLAS VERONA 2019/20
La squadra è stata affidata in questa stagione al tecnico Ivan Juric, che può contare tra gli altri sugli acquisti effettuati in sede di mercato estivo come Stepinski, Amrabat, Adjapong e Lazovic; mentre tra le partenze si registrano i nomi di Laribi, Viviani e Marrone.

RISULTATI E STATS
L’Hellas ha cominciato questo campionato di Serie A 2019/20 pareggiando 1-1 in casa con il Bologna, per vincere 0-1 sul campo del Lecce. Alla terza giornata è arrivata la sconfitta 1-0 al Bentegodi contro il Milan, seguita da quella a Torino contro la Juventus per 2-1. Alla quinta giornata 0-0 in casa con l’Udinese, alla sesta 1-1 a Cagliari, alla settima 2-0 vincente sulla Sampdoria seguito dal 2-0 subìto in casa del Napoli.

Nell’ultimo match disputato, il Verona ha perso in casa 0-1 con il Sassuolo. L’Hellas è sceso in campo con la seguente formazione: (3-4-2-1): Silvestri, Rrahmani, Kumbulla (38′ s.t. Stepinski), Gunter (10′ s.t. Dawidowicz), Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic, Verre (28′ s.t. Salcedo), Zaccagni, Di Carmine.

Il club veronese ha così 9 punti in classifica, dopo 2 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte. Sono 6 i gol fatti e 8 quelli subìti. Miguel Veloso è l’attuale capocannoniere, con 2 reti all’attivo finora.