Crociati

PARMA CALCIO 1913 E COLSER ANCORA INSIEME PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

Collecchio, 16 agosto 2018 – Ancora una volta COLSER sarà tra i Top Sponsor che hanno accompagnato la società ducale nella cavalcata che l’ha portata dalla Serie D alla Serie A in tre stagioni, record nella storia del calcio italiano.

COLSER, tra i principali competitor in Italia nell’ambito del facility management, sarà presente con il proprio brand a bordocampo e nei backdrop dello stadio Tardini, rinnovando così non solo un percorso iniziato nel 2009, ma anche un sodalizio che l’ha vista sostenere “Nuovo Inizio” fin dalla nascita.

In quanto cooperativa, la nostra mission è quella di sviluppare opportunità di occupazione – ha sottolineato Cristina Bazzini, presidente di COLSER e del Gruppo – forse è per questo motivo che non ci siamo mai percepiti come semplici sponsor del Parma, ma più come veri e propri partner, fornitori di servizi che hanno consentito a diversi operatori del settore, da quasi dieci anni, di svolgere il loro lavoro all’interno dello stadio Tardini e del Centro Sportivo di Collecchio”.

Si rinnova per il 4° anno la partnership con una importante realtà di Parma – ha dichiarato Luca Carra, Amministratore Delegato del Parma Calcio 1913 – Colser ci ha sostenuto fin dal primo giorno di questa rinascita e siamo orgogliosi di aver compiuto insieme a loro questa fantastica impresa. Ora sarà ancora con noi anche in serie A, e il suo è un apporto fondamentale. Il fatto che si tratti di un’importante azienda del territorio non fa altro che renderci orgogliosi, perché rafforziamo ancor di più il legame tra la squadra di calcio della città e la propria comunità“

Un gesto concreto a sostegno di un progetto ben più ampio di sviluppo di una città, Parma, dove il Gruppo Cooperativo COLSER-Auroradomus è nato e si è sviluppato fino ad arrivare agli odierni risultati: circa 150 milioni di fatturato e oltre 6000 lavoratori occupati in 11 regioni italiane.