Crociati

NUOVO IMPEGNO PER PARMA ESPORTS: IL 13 E 14 APRILE CI ATTENDE LA “EASTER FRIENDLY CUP” CON BRONDBY, GALATASARAY E SPARTA PRAGA

Parma, 11 aprile 2020 – Dopo il successo ottenuto dal player crociato Alessandro “Gintera” Ansaldi nel quadrangolare “Everybody Plays Home” contro Atalanta, Bologna e Sassuolo, un nuovo appuntamento attende Parma Esports.

Il team crociato parteciperà lunedì 13 e martedì 14 aprile 2020 alla “Easter Friendly Cup”, un torneo internazionale di Fifa 20 per Ps4 al quale saranno presenti il Brondby, il Galatasaray e lo Sparta Praga.

Lunedì 13 aprile si giocherà il group stage, mentre la fase di knock-out si svolgerà il giorno successivo. Entrambi i giorni di gara si terranno dalle 19 alle 22 ora italiana. La prima fase, nella quale ogni squadra incontrerà tutte le altre, servirà a determinare il seeding delle semifinali.

Il torneo segnerà il debutto per Parma Esports di Lucio “Hezers” Vecchione, nuovo player crociato ingaggiato per i tornei di Ps4 e che farà parte del team per la prossima eSerie A Tim.

Il torneo sarà visibile live sul canale Twitch di Parma Esports.