Crociati

MILAN-PARMA, IL FOCUS SUI NOSTRI AVVERSARI

Parma, 13 luglio 2020 – Milan-Parma è il prossimo match che attende i Crociati, mercoledì a San Siro. Conosciamo più da vicino gli avversari dei Crociati con il nostro Focus.

IL CAMMINO ROSSONERO
Il Milan ha finora conquistato 50 punti in classifica (23 in casa, 27 in trasferta), dopo aver ottenuto 14 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. Sono 45 le reti fatte (19 in casa, 26 in trasferta), mentre quelle subìte sono 41 (17 in casa, 24 in trasferta).

LE STATS DEL MILAN
Sono 350 i tiri in porta del Milan finora, di cui 187 nello specchio della porta al termine di 1666 attacchi totali. Il capocannoniere del club è Ante Rebic, con 10 gol fatti finora, segue Hernandez a 6 e il terzetto formato da Calhanoglu, Leao e Ibrahimovic a quota 5 reti ciascuno. Calhanoglu e Ibrahimovic comandano la classifica degli assist, con 3 passaggi chiave ciascuno.

L’ULTIMO MATCH
Nell’ultima gara di campionato, Il Milan ha pareggiato 2-2 sul campo del Napoli, scendendo in campo con questa formazione: Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà (1′ st Saelemaekers), Calhanoglu (16′ st Bonaventura), Rebic (43′ st Krunic); Ibrahimovic (16′ st Leao). A disp.: Begovi?, Soncin; Calabria, Gabbia, Laxalt; Biglia, Brescianini, Maldini. All.: Pioli.

L’ULTIMO PRECEDENTE
Sepe, Iacoponi, Hernani Jr, Brugman (26′ st Cornelius), Barillà (18′ st Grassi), B. Alves (cap.), Gervinho (42′ st Sprocati), Gagliolo, Kucka, Darmian, Kulusevski. A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Cornelius, Laurini, Scozzarella, Camara, Pezzella. All.: D’Aversa