ATALANTA-PARMA – LE INFO PER I TIFOSI OSPITI (ACCESSO ALLO STADIO E PARCHEGGI). BIGLIETTI IN VENDITA FINO A DOMANI
Parma, 4 Gennaio 2020 – Ricordando che la vendita dei titoli di ingresso del Settore Ospiti del Gewiss Stadium di Bergamo per la partita di campionato tra Parma Calcio e Atalanta (18^ Giornata di Serie A Tim) in programma lunedì 6 gennaio (ore 15) chiude alle ore 19 di domani, domenica 5 gennaio (cliccare qui per le modalità d’acquisto), si rendono note alla tifoseria Crociata alcune informazioni utili per l’accesso all’impianto.
APERTURA CANCELLI
I cancelli di tutti i settori del Gewiss Stadium apriranno due ore prima della gara, alle ore 13.
INGRESSO SETTORE OSPITI
Al Settore Ospiti, che é situato tra la Curva Sud e la Tribuna Centrale, si accede dall’incrocio tra Via Crescenzi e Piazzale Goisis.
All’accesso é necessario esibire, unitamente al titolo di ingresso del Settore Ospiti, un documento d’identità valido.
In fase di accesso, il personale addetto effettuerà i consueti controlli di filtraggio, per cui si raccomanda la massima collaborazione, con l’invito a rispettare il regolamento d’uso del Gewiss Stadium e del codice di regolamentazione (cliccare qui) adottati dall’Atalanta.
PARCHEGGIO OBBLIGATORIO PER I TIFOSI OSPITI
Per la tifoseria ospite, soprattutto per chi si muove con mezzi propri, é predisposto un parcheggio dedicato, che si trova in Via Pietro Spino.
Uscendo dall’autostrada A4 casello di ‘Bergamo’, alla prima rotonda prendere la terza uscita verso ‘Bergamo Centro-Parcheggio Ospiti’.
Alla seconda rotonda, prendere la seconda uscita a sinistra per Via Spino ‘Parcheggio Ospiti’, che é adiacente alla Coop.
Si può impostare il navigatore su ‘Via Pietro Spino’, ci si troverà direttamente al ‘Parcheggio Ospiti’.
Qui é attivo un servizio gratuito di bus navetta per il Settore Ospiti del Gewiss Stadium con viaggi di andata e ritorno.
Nelle foto: la piantina del Gewiss Stadium di Bergamo; l’accesso al Settore Ospiti; l’imbocco all’uscita dell’autostrada per il parcheggio della tifoseria ospite.